venerdì 8 febbraio 2008

...ALTO TRADIMENTO...


Ebbene sì...lo confesso...non ho resistito e l'ho tradito! Ma era diventato esasperante e non avete idea di quanto mi costava!!!!

E così non c'ho pensato due volte...mi sono collegata ad internet e...ho comprato il biglietto aereo napoli milano della easyjet...46 euro andata e ritorno! Ma ve ne rendete conto? Solo 46 euro!!!!!! E mentre trenitalia decide uno giorno sì e l'altro pure di aumentare i prezzi dei biglietti ferroviari...io ho trovato la mia salvezza! Così niente più treno...niente più eurostar.


P.S. Volevo informare il capotreno che la prossima volta che scenderà nella nostra fantastica città troverà un aumento anche del biglietto UNICO...€ 1,10....vieni carico di spiccioli!!!!!

6 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

Cavolo, non lo sapevo! Grazie, Ciabrilla.

Andrea B ha detto...

La notizia dell'aumento dell'unico mi ferisce a tradimento...

Ma ancora i biglietti italiani sono molto economici... 10 minuti di viaggio qui costano circa 2€...

gattacicova ha detto...

ma come 46 euro a/r!!!???!?!? mi spiegate perche' per torino mi chiedono, solo di tasse, 52 euro a tratta??????? e che siamo, figli della serva????? questo fidanzato mi sta costando piu' di un'affitto. non e' che vogliamo fare pure un comitato di pendolari dell'amore stanchi della ingiustizie tariffarie?

ciabrilla ha detto...

Il trucco è stare attenti ad eliminare tutto ciò che mettono di default...assicurazione e spese per bagaglio da stiva (tanto per un fine settimana io parto con il bagaglio a mano).

Grimilde ha detto...

Io per amore ho smesso di fare la pendolare...prorpio da Torino...convinta che ci avrei guadagnato (economicamente) ma dati gli afffitti della mia nuova città...quasi quasi mi conveniva viaggiare!

Andrea B ha detto...

Ah, l'amore...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori