ebbene anche una delle viaggiatrici più pigre qualche volta torna!!!!!
inizio col dire che seppur pigra nel postare amo leggere il nostro blog......come dire non sono mai scesa dal treno ma vale la pena ogni tanto dare un cenno, un sorriso per dire "amici cari ci sono"....
infatti posto per dare un primo sorriso al nostro capotreno che credo sia in una fase di assestamento......
certo dopo il caos dovuto "al cambio binario" adesso forse averte la nostaglia della sua città, la necessità di organizzare la sua vita affetiva dopo aver, con coraggio, assestato quella professionale....bhè credo sia una tappa obbligata nel tragitto di un viaggio.....sai che ti dico goditi questa tappa e sicuro qualcosa di buono arriverà!!!!
il mio secondo sorriso alla nostra perfezione......perdono anch'io nella fretta di leggere mi ero preoccupata per il tuo umore....ma sopprattutto aspettavo l'assaggio di torta!!!!
un sorriso a grimilde per il suo stress e per la ricerta.........chiediamo venia per la confusione ma come dicevo già pregustavo l'assaggio ...prefezione ci vizia e delizia con i suoi dolci!!!!
un sorriso alla più Fashion delle viaggiatrici.....la bella trinity.......per tutti i sorrisi che sta donando...non smettere!!!
un sorriso a gattacicova per questi voli torinesi ;-)))!!!!!
un sorriso a tutti il resto dei viaggiatori!!!!!
5 commenti:
Un sorriso riempie il cuore delle persone e invia un messaggio universale comprensibile a tutti... basta che siano predisposti... e con voi non è affatto difficile farlo recapitare!!!
Un 'sorriso' speciale a Angy e alla Perfezione e anche al nostro Capotreno ovviamente... ah dimenticavo Ciabrilla: uno anche a te!
Evviva! Angy c'è! Anche se in effetti non se n'era mai andata ...
Grazie trinity!!!!!!!!!!!!! E nonostante i mille errori nella preparazione della pizza rustica...finisce sempre in pochi minuti!!!! Baci Baci.
Un grazie da parte mia a Angy. Lei è una viaggiatrice che sa sempre parlare con il cuore e dire parole che danno fiducia e caldo sole...
E il mio sorriso è per lei!
Grazie!
Posta un commento