martedì 31 luglio 2007

Zanzare produttive

Stanotte insolitamente aggressivo attacco di fameliche zanzare. Dormivo come al solito sbracato e purtroppo sudato nel mio letto, nella solita tenuta boxer e maglietta con le mie tenerissime carni eburnee esposte, e ecco piombare una gragnuola di morsi in ogni dove... Il punto preferito sono sempre le mie gambe imberbi, fonte per i maledetti insetti di frescura e dolce sangue! Ho sentito tremendamente pulsare ben 4 bozzi emergenti come vulcani in eruzione e quindi il sonno ha deciso di andare in vacanza, sostituito da grattamento meno confortevole!
Risoluzione finale: alziamoci e partiamo! Armati di pc portatile, si raggiunge il fratello, anche'egli malconcio, in salotto, dedicandoci al lavoro di preparazione di documenti vari e eventuali per la partenza imminente.
Due, ben Due ore di lavoro ben spese e un risultato decente da utilizzare... Quindi non tempo sprecato. Però, come in ogni occasione simile mi domando: l'insetto zanzara, a parte nutrire creature non proprio piacevoli al guardo come pipistrelli e pesci da fiume, che funzione ha?
L'aumento della produttività notturna, purtroppo, coincide con la debacle diurna e ora vorrei solo dormire e dimenticare che esisto!

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori