lunedì 16 luglio 2007

C'è un diavolo in me!



Non so perchè, oggi mi sento una leggera cattiveria che mi invade. Vorrei sfogarla su qualcuno, ma oggi è un po' scarsina in quanto a soggetti da usare come tiragraffi. Sapete cos'è un tiragraffi? Quando uno ha un bel gattino, per evitare che si affili gli unghioli sulle poltrone di casa o sui bei mobili del '600, gli procura un'asse rivestita di corda per sfogare i bassi istinti affilatorii. Bhè, io oggi ho proprio bisogno di uno sgrattatoio morale, venite a me pargoli, che vi uso per affilarmi la lingua, vi taglio in tante fettine, mi esercito nella battuta caustica. Un po' mi sono sfogata con una fanciulla (la famosa figlia di Papino) arrivata qui proditoriamente. Siccome in realtà è molto simile ad un comò, mi sono un tantino arricreata a sbattere qualche cassetto, ma insomma, non mi basta, datemi qualche altro spasso, vi prego, mandatemi qualcuno .... Giornata scrausa oggi in effetti! Bah, vedremo domani ....

1 commento:

Andrea B ha detto...

Uno dei miei sogni-incubi ricorrenti era di mettermi con la pancia contro un'affettatrice e di far uscire gustosa mortadella... Cosa c'entri qui la cosa non lo so bene, ma per sgraffignare unghie e lingua c'è un pò di pancia...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori