giovedì 5 luglio 2007

Manuale per i piccoli viaggiatori


Si prega i signori viaggiatori di abbassare il timbro di voce e/o la suoneria del cellulare per non arrecare disturbo!!!!!!

....bhè cari viaggiotori questo è quello che vorreste sentirvi da una soave voce durante un faticoso e quotidiano viaggio che per altro ha come unica meta il vostro posto di lavoro (che pergiunta porta come sottotitolo.....scemicomio!!!!)

ma la relatà, come ha detto qlc, spesso supera di gran lunga tutta la nostra immaginazione e quindi questa soave voce questa mattina si è personificata in una serafica figura dalle rosee tonalità che con un dolce e pietoso fare ha chiesto di non disturbare "pechè ha signora sta male"........confesso io cercavo la signora moribonda......solo alla fine la nostra "perfezione" mi ha speigato che la soave figura parlava con un """lei maiestatis""""

un viaggio serve sempre ad aumentare la vostra cultura........vero Perfezione Stanca?????

3 commenti:

Andrea B ha detto...

Sono via da meno di una settimana e già incominciate a fare casino nel treno?!?!?
A meno che non stesse leggendo il solito oroscopo un megafono di mia conoscenza, la "Signora moribonda" non ha capito lo spirito del breve ma illuminante viaggio flash del mattino! Peccato: poteva rivitalizzarla un pò!

La perfezione stanca ha detto...

Caro Pellicciotto,
stavamo ridendo come tre pazze per le peregrinazioni di un pacco che non si sapeva bene come (ehm ehm) veniva fatto girare per tutta la Campania.
Solo che la "signora" in questione era una zantraglia pazzesca e angy pietosamente omette che a augurato a me, alla Perfezione, di pigliarmi un accidente come a lei.
Acci e poi dente!!!

Andrea B ha detto...

Evidentemente si sarà considerata chiamaa in causa sentendo parlare di "pacco"...
O sperava che tu fossi altrettanto "signora" quanto lei e arrivaste alle mani...
Meno male che la Perfezione non era così stanca e è rimasta perfetta... ;-)

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori