lunedì 23 luglio 2007

Pausa!!



Ohhhh! Piccola pausa ristoratrice! Ho fatto una piccola follia, partenza venerdì ore 8.00 del mattino con alicafo, arrivo a Stromboli per le ore 12.00, bagaglio n°1 costume, n°2 mutande, n°2 magliette (tanto a casa a Stromboli ho sempre qualche pezza), di corsa su una lapa taxi e a casa. Ahhhh! Siiiii! Costumetto e via a mare, giochi, tuffi e castelli di sabbia. Una due giorni (cioè un lungo pomeriggio, un giorno intero e una mattinata fino alle 16.00) di immersione fra cani e bambini. Il massimo per svuotare il cervello dalle ragnatele, dalle ansie e quant'altro. Mi sono anche dedicata a sezionare un intero pescespada (acquistato dal mio uomo - 135 euri 135 lo possino) in svariati pezzi e tagli da utilizzare per scopi diversi (involtini di pescespada, megatrancio da fare intero con patate, fette senza pelle per cotolette, fette con pelle arreganate, etc.) e tutto sommato mi sono divertita. Bhè, qualche battibecco con materna genitrice, ma insomma, super positivo, mare e meduse mi hanno lavato via le paturnie. Oggi di nuovo al lavoro, con mito e sogno di tornare a Stromboli fra quindici giorni. UAHO!!!

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori