martedì 3 luglio 2007

Deliri vari

Oggi sono partita con piccolo delirio telefonico ai candidati allievi che hanno presentato le domande per più percorsi (la formazione, sapete). Allora, guardate che siete vincitori su questo percorso, che volete fà... mandatemi un fax, ditemelo... e se te le dico c'è "pobblema"? e se non te lo dico poi posso fare questo, posso fare quello, posso volare sbattendo le orecchie, se c'ho un lavoro mi posso mettere li sordi in saccoccia lo stesso, e se ce n'ho due? Insomma, affrontati tutti i casi spinosi, complessi e laboriosi, con tanta buona volontà e gentilmente (la mamma m'ha detto che dire 'fanculo a qualcuno non sta bene per una signora), soddisfatta di me, mi sono gettata in varie altre faccenduole. C'è nessuno che ha un milione di euro che gli cresce? Io potrei sacrificarmi e prendermeli, ma solo per fargli un piacere, eh?
Poi ho fatto un salto sul nostro tre-log, mi sono morta dal ridere per la foresta Zawa Zawa (o quel che è), ho fatto il bioritmo, mi ha detto sparati che è meglio. Giornatina piena, come dire...
Meno male che oggi prendo il 17,37.

2 commenti:

Andrea B ha detto...

Anche io ho pobblemi... Ma se ti chiamo e te ti chiedo di risolvere tutti i miei dubbi, sei capace?

Il mio primo è: sarà nato prima il bradipo o la pennica?

La perfezione stanca ha detto...

Sono capace, sono capace, sisisisi. Provare per credere. Si risolvono pobblemi, si sciolgono dubbi e nel caso pure il sangue. Maga Amelia al lavoro. Fallo, fallo, fallo!!
Per la domanda: Ovvio, la PENNICA!!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori