giovedì 5 luglio 2007

Mi esercito in un po' di cattiveria, e trasmetto oroscopo criptico di CITY con miei commenti stile viaggio in treno:

Scorpione
Sotto lo sguardo di Mercurio armonico difficile dirsi bugie. Quello che non funziona in amore emerge in modo inequivocabile (e qui siamo d'accordo). Un lunare intuito vi aiuta per tutto il giorno (ma questo che vorrebbe dire?).
AMORE Gelosi e anche sospettosi (ah si?)
LAVORO Un intelletto potenziato (Attualmente che spreco...!!)
BENESSERE Gemma: acquamarina (Mi terrorizza l'idea del pellicciotto con tutte pietre di acquamarina sparse in mezzo, come cercare un ago in un pagliaio)

Il mio è talmente sfigato che non lo metto nemmeno ....

1 commento:

Andrea B ha detto...

Anche io sono d'accordo che quello che non funziona in amore emerge inequivocabilmente. Come al solito però l'oroscopo omette di dire che questo succede tutto l'anno, e non solo oggi... Il solito pezzotto di city!

Nuova e interessante applicazione per il mio pellicciotto: setaccio per pietre preziose... Che ispirazione magnifica!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori