martedì 10 luglio 2007

Hopeless desire!!

Desiderare stanca, come la perfezione. Gente mia, in genere sono una che desidera poco, tipo "ah, come mi piacerebbe vincere al superenalotto", ma mica mi sono mai applicata a giocare, in fondo sembra un po' come "oh, come mi piacerebbe avere le ali", non una cosa vera, se capite cosa intendo, e nemmeno una cosa poi tanto possibile. Ma adesso, ahhhhh, adesso ho cominciato a giocare. Passo in stazione e mi gioco 1 o 2 euri al botteghino del super enalotto e ci metto pure il numero superstar. Cacchio se voglio vincere, ma non tanto, mi basta, chessò, uno o due milioni (sempre di euri, obviously), mi sistemo e non se ne parla più. Faccio anche delle opere buone, come sacrificio alla dea bendata, e fammi vincere, che ti costa.
Oppure in alternativa vorrei tanto incontrare il genio della lampada, ho fatto un sondaggio e ho già i miei tre desideri pronti:
desiderio 1) 100 milioni di euri in banca;
desiderio 2) parlare bene 10 lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese mandarino, giapponese, arabo, greco, e un'altra a piacere);
desiderio 3) una salute di ferro per 100 anni.
a tutto il resto posso pensare io, no? Meglio non impicciare il genio con castelli d'oro e minchiate varie, che magari si sturba.
Se questi sono sintomi, decidete voi di cosa....
A proposito dello sproposito, pareo, costume adamitico, vestitini balneari (grrrrr), vedete voi, per me va bene tutto. Intanto birraaaaaa!!

3 commenti:

Andrea B ha detto...

Il gioco è una droga, e ancor di più il gratta e vinci. Meglio dedicarsi al "grattami sulla schiena tu che ti gratto anche io", utile e piacevole gesto...
Peccato che non si trovi sempre un tabaccaio all'altezza...

gattacicova ha detto...

Voglio giocare anche io!!!! Magari non sempre, ma ogni tanto si. Io gia' ce li ho pronti i desideri: 1) una barchetta max 15m (e che ve lo dico a fare); 2) una casa con un bel terrazzo, anzi, mi voglio rovinare, con giardino (e giardiniere); 3) magari una macchina che non perda fari e paraurti per strada, ma sempre usata, e infine vorrei prendermi un anno sabbatico per capire cosa voglio fare da grande.

La perfezione stanca ha detto...

Iscriversi alla lista dei grattamenti, prego!!!!!
Io mi metto subito fra i grattatori (sono una grande grattatrice: grattata rude, grattata formichina, mano chiena, mano vacante, etc.) e anche fra i grattandi...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori