lunedì 2 luglio 2007

Promesse mancate?

E allora, che facciamo? Ciurliamo nel manico? Ehi dottor Kildare (sceneggiato d'antan, che ricordano magari i più passatelli fra noi, ma vi assicuro, ai tempi molto più famoso di Dr. House), non ci avevi promesso mega rivelazioni per venerdì pomeriggio alle 17,30? E dove stanno? Vogliamo, ASSOLUTAMENTE VOGLIAMO, ste' rivelazioni! O per scaramanzia non ci vuoi dire dove ti rechi fino a che non ci avrai messo dentro il tuo delicato piedino?
In tal caso potrei capire, ma macinerei amarissimo fiele. Vabbè, attendiamo con ansia. Nel frattempo, per non cadere nella tristezza e nella mestizia, anch'io stamattina ho bigiato il mitico treno, e ho preso un bel passaggio automunito. Però, però, però ..... il treno mi piace molto molto di più, si chiacchiera, si fa melina, ci si scambia pareri e opinioni, ci si concilia la giornata ... insomma, una divertente camera di decompressione nell'andare e nel tornare dal lavoro.
Viva il treno (quando parte ovviamente e quando arriva) e i trenisti!
Anche gli avventizi, tipo la mia amica Carmelina, rimangono affascinati dalle nostre esternazioni treniche e dalla simpatica atmosfera. Quindi...
Buon viaggio a tutti noi! E un saluto a te, dottor Kildare, che ti stai crogiolando sulla spiaggia (e non dimenticare le foto)!

1 commento:

Andrea B ha detto...

Effettivamente promessa mancata fu!
Eppure il post giace tra le mie bozze... Però qualcosa (forse la febbre?) mi ha trattenuto dal lanciarlo nell'aire finora...

Ma il momento giusto verrà presto e, quando meno ve lo aspettate, troverete la notizia a danzare davanti ai vostri occhi...

E nel frattempo vi farò un (dis)gustoso raccontodi come sia adesso un orso maculato...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori