domenica 1 luglio 2007

Elettrocardiogrammi...



Per consolarmi della mancanza delle quotidiane scampagnate in treno e non venire però meno alla sana abitudine della sveglia all'alba, domattina ECG...

Forse non ho mai parlato abbastanza della mia passione smodata per ER e per tutto ciò che di medico c'era a contorno... Peccato essermene accorto un pò troppo tardi, quando ormai l'ingegneria si era impadronita di me come guida dai colori accesi di giornate super-organizzate... D'altronde la passione per la fiction-medica viene a spiegare e in parte giustificare l'ingiusta fama di ipocondriaco che mi viene attribuita! Ingiusta tanto è vero che venerdì, nel mio ultimo giorno, neanche un lamento serio sul mio stato di salute malfermo si è palesato...

Tutto ciò anche per dire che un giorno, al mio prossimo viaggio in America, farò una sosta a Chicago per andare a vedere il set di ER, e che uno dei miei (pochi) rimpianti è di non aver comprato il camice verde griffato del Dr. Clooney a NY... Ricordate: mai perdere l'istante propizio per deliziare le nostre piccole follie!

E dei vostri ECG che mi dite? Agitati? Livellati? Tachicardici? Visto che è lunedì forse molto bradicardici...

BUONGIORNO!

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori