Prendo una boccata di ossigeno scrivendo due righe su questo blog... E' una boccata calda, e anche un pò amara... Il sudore e l'assenza di sonno mi stanno abbattendo come un birillo. Mi sento squassato e senza energie e con poca voglia di preparare le valigie. Facesse un pò più fresco non faticherei come un suino indorato e fritto (la sua fatica è cercare di non essere addentato...). E poi ecco le cose che succedono in città: bus stracolmi di gente che giustamente non tollera la vicinanza degli altri, sputi dai balconi che ti colpiscono, il fotografo che stampa le foto dicendoti che pagherai 0.50 l'una e poi vorrebbe 5 euro per 5 foto... Tutto ciò mi rende un'ameba senza forze e con la sola voglia di fare altro...
Però vi annunzio il mio passaggio radente a Portici. Non so bene chi ci sarà, ma penso di essere lì verso le 16.15. Per chi mi vedrà, la fantastica apparizione del mio viso brunito e del mio nuovo fisico asciutto sono certo che produrrà sollazzo... Vi prego tuttavia di tenere le mani a posto che mi devo conservare per le mucche svizzere!
2 commenti:
Mon dieu!! e dall'unione nefanda di suino e mucca quale animale mitologico potrà venir fuori? Ahiiii! Non farlo! Lasciarci sole solette e vabbè, non farsi toccare e vabbè, ma addirittura conservare le tue arrostite, sudate, sputate, vilipese e derubate carni per altre donne ed altri lidi mi sembra un'offesa al buon gusto e alla morale. Sigh, siamo neglette e abbandonate, sigh!
Le mie carni un pò frollate dalle creme solari restano ancora per un pò a vostra disposizione...
Posta un commento