giovedì 8 novembre 2007

Ipocondria in vacanza...


Devo riemergere da questo silenzio! Sì, devo, ma soprattutto voglio tornare sulle amate pagine del blog proprio all'interno di questa settimana che di straordinario ha soprattutto le ore di lavoro: record dei record, ieri sono stato in ufficio 13h... Credo che non sia mai successo nella mia precedente storia. Di certo c'entra il fatto che il lavoro è nuovo e mi interessa cercare di imparare il più possibile nel minor tempo possibile, ma anche l'aspetto climatico aiuta a non far venire in mente il grillo di andare girando per le strade (non sapendo tra l'altro dove andare).Questo lavoro sta assorbendo molte delle mie risorse, ma prima o poi troverò il mio snorkel per respirare...

Ma la notizia sensazionale è il sentirmi meno ipocondriaco del solito! Da quando sono qui, sarà anche la solitudine che mi costringe a non lamentarmi quanto vorrei, tendo a convincermi di stare bene. La scorsa settimana ho beccato il raffreddore, inevitabile con le temperature di qui. Ebbene, un giorno di naso colante e starnuti, la gola infiammata un pò, e il giorno dopo sentirmi abbastanza a posto da godermi un giorno di malattia e di riposo, necessario quanto riconciliante!

E ora, se riesco a superare la pigrizia, potrei addirittura diventare un sportivo e incominciare a frequentare una palestra... E da allora, la mia integrazione diventerebbe perfetta!

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori