martedì 27 novembre 2007

Confesso!

E va bene, il capotreno, che controlla tutto e tutto sa dei suoi passegge-ri, ha colto nel segno! Credevo di aver nascosto bene il momento fatidico, ma ha ragione, oggi è il mio compleanno. Però voi tutti, lettori e scrittori, fate finta di nulla e tornate a dimenticare, vi prego. Confesso che gli auguri del CPM (citazione da Tron - e questo dovrebbe rivelare fin dove si spingono i miei ricordi) mi hanno fatto piacere e anche se A.B. ha ragione e bisogna spedire i momenti brutti al posto giusto, quest'anno no, non mi sento di festeggiare. Aspettatemi tutti alle macchinette del caffè, se lo stomaco vi regge offrirò l'orrenda sbobba ai nostri lettori, amici e nemici, contenti e scontenti, illusi e disillusi. E un'altro anno è passato, nel bene e nel male, avanti miei prodi!

2 commenti:

Andrea B ha detto...

Sia come sia, spero che un sorriso abbia albergato sul tuo volto oggi!

gattacicova ha detto...

nooooo, non c'ero, non ho letto e non sapevo. mortificata mi tocca fare oggi gli auguri alla perfezione che mi sembra sempre piu' perfetta....avreste dovuto vedere oggi come era fashion con quel pantalone corto e quelle calze che non ho potuto elogiare causa discussione lavorativa con ADM

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori