lunedì 12 novembre 2007

Film rosa, successo sicuro!

Sono da sempre attratto dai filmoni rosa in cui alla fine la storia romantica finisce in zucchero. Se la sceneggiatura è buona e le scene divertenti, mi risulta godibile e mi fa scquacquerare un pò...

Resta il mio film preferito "Harry ti presento Sally", con una serie di battute e situazioni formidabili e degli attori in vena che raramente hanno raggiunto ancora quei livelli.

E stasera, nella mia baita, mi sono dato all'ennesimo tentativo di imitazione fallito e basato sui bellocci di turno. Risultato, come al solito, semi-abbiocco e silenzioso compiacimento della solita invenzione della ruota...

Devo smetterla di sciacquarmi il cervello sempre in questo modo... A furia di questi lavaggi, un giorno o l'altro, mi ritroverò con la solita immaginazione dilagante a vivere in Svizzera e a pensare di costruire una famiglia in quella terra gelata... Ops...

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori