martedì 27 novembre 2007

Auguri WorldWideWeb alla Perfezione


Domani, rispetto a quando scrivo, ma oggi rispetto a quando la maggior parte dei navigatori leggeranno questa mia, si ripete come ogni anno da alcuni anni, il genetliaco di quella che penso possiamo chiamare la nostra Perfezione...

Non abbiamo di certo celebrato ogni anno insieme, ma quest'anno vale la pena di inviare adeguati auguri e organizzare appropriati festeggiamenti. Ok, io non sarò presente in carne e ciccia, ma in spirito e Blog sì! E quanto meno lancio l'idea del Portici Party, con la macchinetta del caffè e delle merendine assaltata e una irruzione violenta e improvvisa nello studio della Perfezione affinchè la suddetta venga ricolmata di affetto, di pessimo caffè e di formaggiatissimi Fonzies!

Tanti auguri Perfetta: un anno merita di essere ricordato o dimenticato, ma in ogni caso festeggiare è un modo per accogliere il nuovo e mandare al giusto paese quello vecchio!

E intanto ho la nuova casa e infiniti mobili da montare... Ma questa è un'altra storia...

2 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

Non ho parole per ringraziarti. Batti il record della velocità e della diffusione degli auguri di compleanno che io abbia mai avuto! Grazie inoltre per aver avuto pietà e non aver diffuso all'orbe terraqueo il NUMERO degli anni che compio (anche se in effetti ne sono abbastanza fiera). Visto però che gli amici e colleghi per irrompere nel mio loculo dovrebbe sfondare le difese ENEA, irromperò io da loro per offrire orridi caffè e distribuire fonzies a pioggia. L'anno scorso portai il devil's food, quest'anno mi limiterò al devil e basta! Oltretutto perchè cucinare? Manca la tua panza! Baci roventi, capotreno!

Andrea B ha detto...

Il mio onorato servizio non poteva esimermi da cotanta soddisfazione: essere primo e divulgativo mi sembra un ottimo risultato!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori