domenica 11 novembre 2007

Viaggia in Aereo: quando un emigrante è in città...


L'ho detto varie volte credo, ma ora è veramente arrivato. Devo dire molto prima di quanto pensassi. Ho vissuto. Questi mesi tanto è successo e sono forse un pò cambiato. In meglio o in peggio non ne ho idea. Però mi piace essere indipendente e avere una mia vita. Quello che mi manca non lo so, ma non pensare a quello che non c'è, bensì a quello che c'è è la mia filosofia...

Insomma sono a Napoli il 16-11-2007 dopo la più lunga assenza della mia vita. 3 mesi e 9 giorni. E in corrispondenza del mio 32° compleanno...

Pensa che ripensa, ho valutato che a qualcuno possa interessare e quindi segnalo che, in quella stessa data, ho un appuntamento fissato con la Gatta, spero La Perfezione e Angy e con chi altro potrà e vorrà unirsi in Napoli, Via Merliani, Bar Merliani, verso le 18.00-18.30-19.00 open time per un aperitivo nel quale mi paleserò al mondo Partenopeo. Ovviamente si tratta di evento poco frequente, per cui è gran piacere una diffusa presenza, per quanto raccomando di evitare ogni stress: con stress no party!

E per una volta, "Viaggia In Treno" diventa "Viaggia in Aereo"...

3 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

Mio caro, come ti avevo già scritto, temo proprio che non potrò partecipare. A volte la vita trama, visto che avevo già dato per sicuro l'appuntamento: giovedì Luca si opera di menisco, torna a casa il venerdì e mi pare orribile andare a gozzovigliare mentre giace in un letto di dolore. Inoltre il venerdì dovrò fare il repulisti delle cose di mia sorella, compito che si annuncia doloroso. Se poi ti fa piacere qualunque altra ora o scampolo di sabato e/o domenica per me andrebbe bene, compatibilmente con i tuoi impegni, altrimenti ci vedremo a dicembre. Baci baci.

Andrea B ha detto...

Comprendo bene e cmq, come detto nel post, con stress no party...

gattacicova ha detto...

ci saro'...e non da sola!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori