martedì 4 dicembre 2007

Ultima dalla baita...


Sensazioni strane in quella che dovrebbe essere la mia ultima notte nella Baita prima del trasferimento al Maniero Montanaro... Sono passati quasi 4 mesi dal mio primo post da questa casa, e ho creato un mio piccolo nido... Ricordo ancora il mio primo ingresso con la famosa Sig.ra Rottelpaller, e poi la sensazione di possesso di una casa quando ho accompagnato per la prima volta mia Madre all'aeroporto. Ben presto la Baita mi è andata un pò stretta, non per le dimensioni in sè, quanto piuttosto per i dintorni isolati... Non posso dimenticare però alcuni giorni di piena conquista di indipendenza culinaria e la soddisfazione di fare tutto quello che desideravo e di avere anche persone in giro...


Ora mi aspetta un nuovo periodo di assestamento con le difficoltà del caso, ma con la soddisfazione di avere scelto tutto e di aver fatto tanto lavoro per me stesso... L'avere la mia sedia da scrivania già disponibile mi entusiasma quasi quanto lo spaparanzarmi al centro del mio letto matrimoniale...


Così, vento in poppa, spinnaker gonfio e via verso il futuro!

1 commento:

La perfezione stanca ha detto...

Il letto c'è, manca il matrimonio, ma non mi pare il caso di aver fretta ... ti vogliamo ancora un po' tutto per noi!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori