venerdì 21 dicembre 2007

Merry Christmas and Happy New Year!

Cari lettori e care lettrici,
Buon Natale! Sfibrata da mille telefonate, dopo aver mandato a quel paese innumerevoli persone che l'ultimo giorno vogliono la supercalifragilistica soluzione al loro problema che poteva essere affrontato e risolto un mese fa e lo vogliono proprio da me (andassero a spazzare il bagnasciuga), dopo essere stata tediata e ammorbata dall'allieva rompi... che se riesco la rovino (e so io e qualche altro chi è), le devo fare segnare anche le mezz'ora di assenza, la possino mo' dove si trova (invece a tutti gli altri un bacetto affettuoso e godetevi le ferie), FINALMENTE dichiaro ufficialmente chiuso l'anno e me ne torno a casa mia.
Ora, vi voglio anche annunciare che i prossimi post con calma li faccio da casa anche che nel bene e nel male questo che viene è l'anno in cui mi sono data delle personalissime scadenze che o cambio adesso la mia vita o mai più e quindi ..... SCINTILLE! Ragazzi, amici, nemici tutti, io vi auguro di passare un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo, io avro come ultimo obiettivo di questo anno quello di vedere ... IL MITICO CAPOTRENO!

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori