domenica 2 dicembre 2007

Provetto montatore offresi!


Ebbene, nessuno potrà crederci, ma torno sulle pagine di questo blog da vincitore...

A costo di 2 pollici infortunati, una serie di dolori muscolari e ossei, delle sudate clamorose nonchè una serie di domande sulla moglie del Signor Ikea che hanno trovato delle scontate risposte, resta da montare solo la libreria componibile...

Nell'ordine ho già fatto fuori Letto a due piazze, tavolo da cucina + 4 sedie, divano letto, poltrona letto, tavolo da salotto + 4 sedie, tavolino da tv, scrivania, sedia e cassettiera, comodini, comò e armadio... Insomma, l'attività la potrei metters su, anche se chiaramente dovrei dire anche grazie alla Black&Decker e dividere con loro i proventi...

Però che soddisfazione l'ultima avvitata: la gocciolina di sudore mi imperlava la fronte e rischiava di cadere sul piano, ma il tempo si è mosso più lentamente come in Matrix e ce l'ho fatta!

Ora, al di là di essere pronto ad ospitare chiunque, vivo un momento di soddisfazione intima... Stasera per motivi di trasferimento sono dovuto tornare alla Baita di Cemento, e al pensiero quasi mi mettevo a piangere... La mia prima casa, dove molto ho costruito, è lì ad attendermi, e da lì i miei prossimi post!

2 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

Credevo che tu ci abitassi già nel nuovo sito. Oppure non ho capito bene il fatto dei motivi di trasferimento. Insomma, stanziati il prima possibile nella nuova antidepressiva casa! E bravissimo per aver montato tutta questa roba completamente da solo (escludendo il Black & Decker)!

Andrea B ha detto...

Beh, un pò di cose ancora da portare e un paio di giorni supplementari nella baita per potermi ancora svegliare un pò più tardi mi hanno indotto al ritorno... Ma da mercoledì dovrei stanziarmi nella nuova dimora, con grande soddisfazione...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori