domenica 16 dicembre 2007

Auguri PhD


Con ritardo degno di Trenitalia, invio gli auguri sentiti della comitiva Minuetto alla cara Angy... Mi è giunta voce che spero esatta, che la nostra eroica Eroina di mille battaglie sia assurta all'Empireo della Scienza conquistando l'ambito titolo di Dottore in Philosophia... Perchè si chiami così, sono certo qualche acculturato potrebbe spiegarci, ma intanto c'è da fare i doverosi complimenti per cotanto risultato a chi ha saputo non scoraggiarsi nè avvilirsi!

E soprattutto, la consapevolezza che ogni fine porta con se sempre un nuovo inizio: il capotreno fischia già, bando alle ciancie e carbone in macchina!!! Buoni binari a tutti!

3 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

c'è riuscita, c'è riuscita!! alleluja, alleluja, alleeeluja!
Oggi abbiamo un nuovo dottore e via così.

Andrea B ha detto...

Peccato non sia un dentista: qui in Svizzera fanno miliardi pare. Il mio assicuratore mi ha consigliato di venire in Italia se ho problemi ai denti, perchè qui i costo delle prestazioni superano ogni immaginazione!

angy ha detto...

amici cari di ventura grazie infinite!!!!!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori