Oggi è il mio ultimo giorno qui in città. Il caldo mi sta davvero distruggendo. Stamattina ho fatto l'ultimo giro per il vomero con l'intenzione di comprare le ultime cose prima della partenza, ma l'effetto sauna mi ha fatto resistere solo 30 min prima di tornare a casa e buttarmi sotto la doccia d'acqua fredda. Quest'ultima settimana di lavoro è stata abbastanza piena. Ho una nuova collega di "progetto" che mi è parsa molto simpatica. Ho perso ben 400 euro che avevo anticipato per delle missioni in italia e che non mi verranno rimborsati, perchè la mia stupidità non mi ha permesso all'epoca di controllare attentamente il contratto di lavoro che ho firmato.
Ma ora basta.Non voglio pensarci. Volgio solo godermi ueste tre settimana di piacevole e soprattutto meritato relax lontano dallo stress quotidino e direi anche dalla cattiveria che spesso ci circonda. Nessun viaggio esotico quest'anno caratterizzerà la mia estate, ma solo una piacevole vacanza con la mia famiglia (che vedo troppo poco spesso) sulla costiera marchigiana e qualche altro giorno in costiera sorrentina. Unica pecca è il tempo che dovrò dedicare alla stesura della tesi di dottorato che proprio non se ne scende giù.
Cmq volevo approfittare di queste ultime ore che ho da passare davanti al computer per augurare a tutti voi buone vacanze siano esse in città, al mare, in montagna...
Il treno per me farà una lunga sosta... tornerò in carrozza a settembre!!!!
1 commento:
Buone vacanze Ciabrilla! Come anche l'anno scorso, rinnovo il pensiero che non sono le vacanze esotiche a farci felici, bensì quelle che ci piacciono!
E spero di ritrovare anche te a Settembre sul treno...
Posta un commento