mercoledì 6 agosto 2008

Ci sono anch'io!

Arieccomi. Ho preso aria. Torno e che trovo? Blogger funziona in inglese, e chedè? Boh, vabbè, nun fa niente, tanto co' l'inglese c'ho preso la mano. Morta, però. Novità? Siete tutti al mare? Io ancora no, dopo una sana pausa mentale (scusatemi, non pausavo da voi, è che ...) ritorno all'amata casuccia virtuale.
Lavoricchio un po', preparo cenette per gli amici, leggo, vedo gente, faccio cose. Sapete che pare strano non lavorare stabilmente in un ufficio? Pare che non hai niente da raccontare e invece ne sono successe di cose. Non foss'altro che sto aiutando un'amica a scrivere qualche progettino e la cosa mi piace da morire. Ahhh, di nuovo con i neuroni attivi, volete mettere con quella roba pallosa che ho fatto per 2 anni dico 2?
Quest'anno andrò a Stromboli solo dopo il 15 agosto, però non vi posso dire qui su internet perchè, ve lo dico appunto dopo il 15. Magari lo leggerete sui giornali. Vi faccio venire la curiosità? Ghigno!! Intanto sto a casa, forse faccio un salto a Capalbio, poi vediamo.
Per chi non lo sapesse è nato un bimbo! Il figlioletto tanto atteso e desiderato di Mariella, di nome Antonio, ha finalmente fatto capolino nel mondo! Auguri alla mamma e al papà.
Per festeggiare 2 amiche ho fatto una cena buonissima: dunque, ho preparato polpettine di pescespada (altra ricetta) con bicchierini di gazpacho di pomodoro, poi involtini di pescespada, poi tartare di pescespada (è venuta anche bella la presentazione, uaho), poi calamari ripieni di scarola, poi insalata strombolana, poi semifreddo alle fragole e menta; il tutto innaffiato da vino, prosecco e vino. Mmmmhhh, buono tutto (oh, avevo un chilo e 700 grammi di pescespada, non l'ho nemmeno usato tutto!)
Gli amici mi telefonano da Stromboli in lacrime a chiedere che fine ho fatto, ma insomma, ci andrò. Intanto faccio un po' di assistenza psicologica ad un'amica in via di lasciamento o forse no, si vedrà. Voglia di finire la maledetta relazione saltami addosso. Un bacio al nostro capotreno! Mo' non ti lascio più, no preoccupe!

2 commenti:

Andrea B ha detto...

Bentornata!

il pappice ha detto...

Ue' Perfy, che bello rileggerti! Grazie per i saluti affettuosi di qualche giorno fa e complimenti per i menu'! Le giornate anche senza tante ore trascorse in un ufficio possono offrire cose interessanti, e poi io sto riconsiderando il tanto temuto ozio: puo' diventare una sorprendente occasione per riflettere ma anche solo per liberare la mente dai tanti, troppi, piccoli insidiosi pensieri pratici che la offuscano stancandola e distraendoci cosi' tanto che manco il cielo di queste calde notti estive stiamo piu' a guardare...mamma mia, quanto sono romantica...ciaoooooo

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori