Devo confessare: voi leggete questo post grazie ad un vicino ignaro che sta condividendo la connessione wi-fi con il sottoscritto.
Questo è il fenomeno dell'abusivismo telematico a cui ormai molti vanno e andranno incontro perchè inconsapevoli della necessità di proteggere le proprie prerogative...
Ok, io faccio l'abusivo, ma se vediamo il rovescio della medaglia, non è forse vero anche che il mio spazio vitale è invaso dal segnale invisibile di qualcuno? L'abusivismo in questo caso è quello elettromagnetico, che ci attraversa senza che ne siamo a conoscenza, ma che allo stesso tempo ci è necessario come l'aria! Immaginate la nostra vita senza cellulari, senza radio e TV, ma soprattutto senza la parapsicologia: le onde che giornalmente trasferisco in giro alle persone che mi interessano dove le mettiamo? Per fortuna o sfortuna, le donne devono avere qualche filtro per evitare di captare i miei pensieri, altrimenti credo che avrei una vita diversamente interessante...
2 commenti:
BECCATO!!!
Comunque mi sa che neanche tu capti i pensieri delle donne, altrimenti mi sa che più volte avresti dovuto agire in modo diversamente ... abile!
A dopo per un post.
Che la mia antenna sia un po' starata non dubbio occorre...
Pero' lla speranya di riuscire a ricalibrare un pochino non mi abbandona anche nella fredda sviyyera.... Magari qui mi sintonizo piu' facilmente sul canale giusto!
Posta un commento