Ahi, ahi, ahi! Sentite le ultime notizie. Faccialibro censura le puppe delle donne che allattano ma consente tranquillamente di inneggiare alla mafia. Per maggiori dettagli potete guardare qui.
Cari utenti di faccialibro, mo' che fate? Pensate di continuare come niente fosse? Pensate di promuovere qualche azione di protesta? Pensate, intanto e poi fate qualcosa. Io ho già dato. Mai mi sono iscritta a 'sta roba e mai mi iscriverò. Il mio social network preferisco crearlo dal vivo. Magari è più faticoso, ma sicuramente la scelta è mia e non mi trovo in compagnia di fetenti vari, o meglio, se mi ci trovo non ci metto nulla a cancellarli dalla mia vita.
Per il bilancio dell'anno appena trascorso, che dire... un bel - - (meno meno), al di sotto dello zero glielo dò di sicuro. Come ebbe a dire una mia conoscente "è un anno bisestivo" quindi ....
Presto fatto il bilancio, senza tante suddivisioni e rarefazioni punto tutto sull'anno che è appena iniziato, consapevole che al peggio non c'è mai fine. Ma nemmeno alla speranza, no?
Auguri di Buon Anno in ritardo, bentornato nella casina svizzera al capotreno e cin cin a tutti noi.
1 commento:
Dalla casina svizzera, con un freddo fuori da levare il fiato, una considerazione matematica molto positiva.
meno meno fa più: il nuovo anno sarà decisamente meglio!
Posta un commento