giovedì 25 dicembre 2008

Post n. 600 a Natale


Questo è il post numero 600. Se non fosse Natale, non me ne sarei neanche accorto... Significa che andiamo rapidamente verso 2 anni di blog, e ancora si viaggia...

Casa è ancora immersa in un semisilenzio causa fratello catatonico in stato piallato nel letto...

Io sto per fuggire verso il bagno per poi poter andare a Messa. Sì, Natale e Pasqua, Messa in Italiano del mio "Prete Sprint", capace di officiare in 35 minuti netti che salgono a 41 per la messa solenne con musica.

Però volevo cogliere l'occasione per mandare un augurio speciale ai viaggiatori del treno. Sia un Natale felice e carico di immagini da conservare nel cuore!

Fischio!

1 commento:

Mario ha detto...

...Per la verità il fratello catatonico in stato piallato nel letto si è svegliato poco dopo il post...
Anche a causa dell'aver dormito MOLTO poco causa insonnia...
Nonostante ciò, auguri per le 600 candeline del blog, e auguri per la festività odierna: che possa essere un buon viatico per l'anno nuovo ormai imminente!!!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori