giovedì 28 agosto 2008

Un pomeriggio dal parrucchiere

Questi giorni in città stanno trascorrendo un po' lentamente...tra negozi chiusi e gli amici ancora in vacanza non c'è molto da fare. Quindi ieri ho ben pensato di viziarmi un po' e di cambiare look. Sono entrata un po' perplessa dal parrucchiere, incerta sul da farsi, ma alla fine mi sono affidata e male ho fatto!!!!! Non per il taglio o per il colore (per chi mi conosce vedrà molte sfumature bionde tra la mia chioma al mio rientro). Sono soddisfatta per il mio nuovo look, ma oltre ai 96 € spesi ci ho rimesso anche la magliettina, completamente scambiata. Uffa. Ma la cosa che mi ha dato più fastidio e scoprire il misfatto solo la notte, quando, tornata dal cinema, mi sono cambiata per andare a letto. Ora mi chiedo: possibile mai che non si siano accorti del guaio combinato mentre mi asciugavano i capelli??? Vorrei correre in negozio e fare una sfuriata. Ma cosa risolvo? Nulla. Di certo non mi restituiscono la mia maglietta!!! E ovviamente inutile dire che non mi hanno neanche fatto alcuna ricevuta!!!!

3 commenti:

Grimilde ha detto...

Io un salto per far vedere loro la magliettina lo farei...non tanto per riavere i soldi ma solo per far notare il danno!

Andrea B ha detto...

Io vedrei la cosa così: oltre al rinnovamento sulla capigliatura, ti hanno gentilmente indirizzato verso un cambiamento anche del look... ;-)

ciabrilla ha detto...

Alla fine ho rinunciato...o meglio ho sguinzagliato le mie amiche che, essendo assidue frequentatrici del posto, faranno notare il danno. Ma alla fine non penso che ci tornerò.

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori