lunedì 25 agosto 2008

Foto dal Finestrino

Giusto per ricordarlo, ho aggiunto una piccola sezione in cui mostrare le foto di questa estate digitale... Lo avevo annunciato e spero che si inizi con le foto estive e vada avanti in generale con le foto dal finestrino che vi potranno colpire... Il nome può essere già il commento e se volete posso collocare le foto sulla google maps...
Spero accorriate numerosi!

5 commenti:

Grimilde ha detto...

ho appena scoperto di aver perso ben 200 (!!!) foto della mia vacanza, maledette schedine SD...ne ho salvate solo poche...che colpo al cuore per i miei ricordi e per i miei primi scatti "tecnici"

Andrea B ha detto...

Beh, è solo il segno che devi viaggiare molto, per aumentare i ricordi!

Bentornata!

Grimilde ha detto...

Facendo il bilancio di poco pi� di un anno non posso lamentarmi:
settembre 2007 = Messico
febbraio 2008 = Firenze
giugno 2008 = Vienna
agosto 2008 = ventotene

Bentrovato a te!!!

ciabrilla ha detto...

Non disperare grimilde. Esistono programmi per il recupero di dati e foto da schede di memoria. Io te ne posso consigliare qulacuno visto che mi si è rotto un hard disk e ho cercato di recuperare dati dalla CF della mia telecamera:
1)Zero assumption Digital Image Recovery
2)Recover my photos
3)PC inspector task manager

Grimilde ha detto...

Grazie! proverò con i primi 2, il terzo l'ho usato e non è servito a molto (recupera i file ma poi non si aprono. Addirittura non si riesce neanche a formattarla la "maledetta"!!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori