giovedì 31 luglio 2008

Inseguimenti di mancanze...


Sono qui a dire che il treno ha avuto una mancanza... Cioè non è arrivato in orario a due importantissimi appuntamenti con la storia e con due Viaggiatori abituali!

Ebbene bisogna fare gli auguri in ritardo a Angy e Memole, che hanno compiuto l'ennesimo anno nelle scorse settimane. Chiedo scusa per l'arrivo fuori banchina, ma purtroppo le condizioni di salute, la scarsa attenzione al calendario e la "non apertura" della Moleskine, mi hanno distratto nella conduzione del treno.


Mi infastidisce essermi adeguato a Trenitalia nella sua politica del ritardo! Abbiamo sempre cercato di distinguerci e di viaggiare puntuali, e ecco invece una malsana scivolata... Vabbè, dovremo trovare un modo per recuperare questo sbaglio con una adeguata serenata...


E adesso ho deciso che, per quanto possibile, metterò sul calendario tutte le date di nascita dei lettori contributivi e non, con inoltro di messaggio sms per ricordare l'avvenimento. E spero che l'iniziativa ci aiuti nella lunga strada verso la Customer Satisfaction!

4 commenti:

Grimilde ha detto...

Mi associo agli auguri del Capotreno, con il quale credo di essere rimasta l'ultima viaggiatrice in questa calda estate 2008!!!

Andrea B ha detto...

Credo anche io che molti abbiano preso già il treno del pensiero vacanziero... D'altronde può essere anche che molti faticosamente si trascinino sul vagone di internet con fatica tormentati dal caldo e che poi cerchino di discenderne presto per non subire anche il caldo del pc...

In ogni caso, anche a velocità limitata, Viaggia in Treno spero sia un luogo piacevole!

ciabrilla ha detto...

Ci sono anche io...a fatica soppravivo al caldo della città. E ne aprofitto per ricordare al capotreno che il mio compleanno davvero non lo può dimenticare... se non altro per una semplice associazione di idee... sono nata il giorno della Befana.
Faccio i miei auguri ad angy di cui purtroppo non ero informata; per quanto riguarda memole ho compiuto il mi dovere!!!! baci a tutti

Andrea B ha detto...

Bene, anch'esso verrà aggiunto alla lista dei genetliaci memorabili!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori