lunedì 7 luglio 2008

Dopo diversi giorni (per non parlare di settimane) di latitanza eccomi di nuovo, carica più che mai, a raccontare un po' di me sulle pagine di questo blog. Voglio condividere con voi la gioia del mio primo bagno di stagione che.. ahimè... quest'anno è arrivato un po' troppo tardi. Ma per l'occasione... mi dispiace... niente mare e niente piscina. Dove ho fatto il bagno allora?? Ho trascorso questo fine settimana a milano, una città che non smette mai di stupirmi. Dopo aver dedicato il primo giorno e mezzo ad accontentare una cugina un po' rompiscatole e a portare un cugino venezuelano in giro per la città, mi sono rilassata in una fantastica palestra. Ma chi mi conosce può ben immaginare che sala fitness e area attrezzi non mi hanno visto neanche di striscio. Ho indossato il mio bel costumino e ho cominciato con una bellissima doccia. Poi dritta a fare un po' di iodioterapia e di thalassoterapia a 45°C. Immersione nella piscina di acqua fredda, idromassaggio a volontà (distesa, in piedi, seduta) per terminare poi con il bagno di fango. Un pomeriggio all'insegna del totale relax. Non mi resta che aspettare che aprano anche qui un centro del genere per potere scaricare finalmente tutto lo stress che si accumula durante la giornata.

3 commenti:

il pappice ha detto...

Fammi sapere, corro subito! Gia' solo nel leggere mi sono rilassata.
Mi piacerebbe scambiare con te e gli altri viaggiatori (to whom it may concern) anche un po' di considerazioni su Milano, magari in un prossimo post, e vediamo cosa ne esce.

ciabrilla ha detto...

La palestra si chiama Get Fit e per il momento sono aperti solo al nord con prossima apertura a reggio calabria. Milano stupenda!!!! Quando vogliamo parlare un po' dei posti da vedere e dove andare a mangiare, io ci sto!

Andrea B ha detto...

Mi commuovono questi scambi di informazioni e di comunicazioni su cose che vi piacciono...

Aria di treno...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori