venerdì 11 luglio 2008

Assenze e conseguenze

Sono assente da un po', vero. Bhè, che vi devo dire, mi sto concedendo una pausa. Combatto con la mia voglia di far niente per riuscire a scrivere una relazione per un lavoro che ho, butto un occhio ai programmi televisi della mattina (brrrrrr), accompagno la dolce suocerina a far spese, parto di nuovo per il mare, mi preoccupo per il mio computer perchè scalda maledettamente (ci posso fare l'uovo all'occhio di bue), faccio biscotti, vedo amici, faccio cose. Boh, nonostante tutto mi sembra che ci siano sempre altre cose da fare, ma va bene così. Anche le ricette latitano, ma presto schiafferò un po' di nuove cosine che ho fatto, tipo la terrina di melanzane. Oh, ok, ci sentiamo....

1 commento:

Andrea B ha detto...

Io la tua mancanza la sento, ma sono comunque felice se il tuo tempo sta trascorrendo con un riappropriarsi di spazi e persone...

Ma non dimenticare che il treno ha bisogno di te, quando ne hai voglia!

Buon mese sabbatico!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori