martedì 21 aprile 2009

Ricominciamo!


Oggi primo giorno della tanto sospirata nuova/vecchia campagna di test. Con il non trascurabile vantaggio di svegliarmi alla solita ora, ecco però palesarsi i soliti infiniti dettagli spiacevoli di queste giornate infinite... Prima di tutto, incomprensibilmente, le ore trascorse nella sala di controllo risultano imprevedibilmente dilatate. Invece delle 11 ore di oggi, ora che sono in stazione, mi sembra di essere appena appena arrivato al lavoro dopo una maratona di almeno 48 ore filate. Immaginate un pò!

Ma intanto si dice così: meglio molto lavoro che nessun lavoro. Sarà anche vero questo motto molto americano, però a rifletterci se uno potesse non lavorare, necessariamente sarebbe infelice? Si ha un bel dire che gli ereditieri da favola sono persone con problemi, ma a parte quelli che si creano loro io ancora mi ci vedrei nei panni di qualche rappresentante della dorata classe, foss'anche solo per sperimentare una settimana e poi dire che non mi piace!!!

Intanto continuiamo così: e per fortuna é primavera...

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori