giovedì 19 febbraio 2009

Carica!

Colleghi viaggiatori nonche' bloggers (si dice cosi'?), Capotreno carissimo,
sono stata incuriosita dalla notizia di un premio assegnato ai migliori blog dell'anno dalla rivista Time (http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_febbraio_18/classifica_blog_marina_rossi_d96a090e-fdbd-11dd-aa50-00144f02aabc.shtml). Nell'articolo si evidenzia che blog italiani meritevoli almeno di citazione non ce ne siano. Ma come? E noi?!
Mi chiedo: ma davvero questi del Time si saranno messi a leggere tutti i blog in rete? E ancora, occorre essere un blog "di servizio", scambiare per forza notizie utili o addirittura gossip per poter essere considerati? Capotreno aiutami tu, non avessi saputo che c'era una classifica dei migliori blog (e chissa' magari un premio in moneta...), ma adesso...ci sono rimasta troppo male!
Non fischio, dunque, ma suono la carica perche' l'anno prossimo "blog dell'anno" dovra' essere il nostro!
Vabbe', magari poi tanta popolarita' finisce per nuocere alla genuinita' dei nostri post, meglio pochi ma buoni...? Ritorno al mio posto sul treno, fischio!

1 commento:

Andrea B ha detto...

Mia cara, gli ordini di grandezza sono molto lontani... Sulla qualità invece ci sarebbe da discutere... ;-)

In ogni caso per i fedeli lettori e per gli entusiasti scrittori, la via alla conquista del West su rotaia non la abbandoneremo!

Più carbone e via che si vola!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori