domenica 29 novembre 2009

Svizzera - Una domenica sottovoce...

Sono tornato in Svizzera e ho avuto una domenica silenziosa, o meglio sottovoce. Ho visitato il Maniero che spero molto presto ritornerà mio. Ho visto il freddo che fa dalla quantità di vapore che fuoriusciva al mio respiro.

Meglio questa atmosfera riflessiva in prospettiva dell'incerto domani lavorativo, dove lo stress proverà a ritornarmi sulle spalle...

Ma sono tre settimane e poi tornerò ancora al mare. Passeranno presto, forse troppo presto per accorgersene...

E ora è sera, e il sottovoce si trasforma in silenzio, buonanotte...

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori