giovedì 25 giugno 2009

Ma Por... di quella granda zocc.........


Questi idioti della TV digitale mi hanno mandato sì il decoder in 4gg, ma quello nuovo è arrivato e non si accende... Non è buono neanche per il fuoco questo oggetto del demonio! Ora sono a casa, con davanti a me due scatole argentate assolutamente inutili e una serie di conversazioni in tedesco sulle spalle per tutta questa giornata. Risultato è che mi spediranno una nuova scatola, che spero non sarò costretto a lucidare a furia di calci! Domattina poi, colto da somma ira, telefonerò perchè non ho alcuna intenzione di pagare per la tv digitale quando non ce l'ho!

Mi sembra di tornare indietro a quando litigavo con Telecom Italia, Trenitalia e tutte le maggiori compagnie di servizi dell Stivale (che da questo punto di vista doveva veramente aver pestato una mer...), ottenendone scarso successo e pochissima soddisfazione. Ho avuto un paio di vittorie di caparbia, ma una serie di sconfitte rapprensetate da straordinarie inefficienze! Ebbene ho continuato a prendermela con garbo, ma decisione, con la prima interfaccia, gli operatori del Call Center. E' questo a conti fatti un mestiere infame: non essendo tutti gli uomini nati per la diplomazia e nel pieno controllo delle loro capacità/incapacità mentali, penso che i Call Centristi siano una categoria di lavoratori altamente usurata. Immaginate quante volte si debbano sentire urla e improperi dai clienti inferociti di non avere il loro giocattolo (come facile notare è il mio caso ora!)...

Se abbiano essi un Santo Patrono non lo so, ma che a qualcuno di loro debbano votarsi mi sembra una indiscutibile necessità...

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori