sabato 6 giugno 2009

Aspettando

Lavoro. Anche oggi. Anche domani probabilmente. Piove. Bono canta e Edge suona con cattiveria.
Martedì lo strazio di questo stress finisce e arriva mio Fratello. Vengono a visitarmi spesso i miei. É bello. Per questo ho e avrò una casa con la possibiltà di ospitare, loro, gli amici e anche tutti insieme (a proposito Perfy...)...
Mentre la base del cranio manda strani messaggi di richiesta di sonno che finalmente ora che sono rientrato a casa spero di assecondare un pò, mi frulla in testa l'atresa. Sto aspettando qualcosa? Stiamo aspettando qualcosa nella nostra vita? Non lo so, non riesco a giudicare con la mente un pò annebbiata da ore di luce artificiale... Però ho la sensazione che se é vero che aspettiamo qualcosa, nessuno di noi sappia bene cosa. Il quando non é neanche un problema da porsi... Se l'unica certezza é la fine della nostra storia, non é però che viviamo aspettandola. Eppure oggi ho la netta sensazione che la vita scorra pervasa da alcuni miraggi. Il mio é un letto al momento, ma più in generale una nuova occasione per svoltare l'angolo dell'ignoto...

2 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

Perfy c'è e ti assicura che quest'anno viene, a costo di scalzare genitori e fratello a picconate.

Andrea B ha detto...

Aspetto una data. Aspetto...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori