martedì 18 novembre 2008

Uscita per soli uomini...


Domani sera sono stato cooptato dai miei colleghi in una uscita scopo rimorchio... Intendiamoci, il risultato per il sottoscritto è scontato, ma la partecipazione a questa nuova avventura devo dire che solletica alquanto il mio interesse...

Nella mia vita, non mi è capitato spesso di andare in località varie e eventuali con gli occhi iniettati di sangue uso conquista di prede. I territori di caccia, mi sono apparsi sempre un pò troppo affollati di personaggi un bel pò più pratici del sottoscritto, che sistematicamente avevano molte più chances con "personaggie" loro speculari... Inoltre, pur non essendo propriamente un timidone, io ho bisogno che qualcuno mi dia un "la" per iniziare un concerto, e poi posso iniziare a suonare da solista... In generale, mi sono accompagnato a molti per cui "la" è solo un articolo determinativo. Infine, non mi sono mai visto molto nella parte del "molestatore pelvico", cioè di quello che in discoteca si avvicina a (poco) soavi fanciulle spiegando le ali e agitando la voliera con movimento ondulatorio e sussultorio per richiamare l'attenzione di sicuro sulla sua intelligenza. Dove essa risieda risulta palese e svariate volte apprezzato, specialmente in ambienti un pò oscuri...

Nel complesso, sono curioso di vedere come un gruppo di nordici, formato da tutte le più importanti nazionalità europee, più un napoletano, se la caveranno in un ambiente ignoto... Tedeschi in maggioranza, un inglese, un francese, un extra-unione turco e forse un giapponese: cosa possa venirne fuori vi farò sapere... Posso scommettere solo sull'alcool e sulle porcate che un simile incontro di menti pressochè ingegneristiche potrà creare. Incrociate le dita per il mio ritorno a casa!

3 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

Devo dire che l'immagine del capotreno che agita la voliera con movimento sussultorio e ondulatorio, con contorno di vello pettorale ursino che si agita di conseguenza e svolazza qua e là ha qualcosa di vagamente surreale e anche un tantino agghiacciante.
Però, però ... mi sovviene adesso, nella caiola c'è un solo abitante, ma in una voliera in genere gli abitanti sono sempre perlomeno tre o quattro ...
Oh capotreno capotreno, fringuelli, cardellini o aquile reali rapaci e rapitrici?

La perfezione stanca ha detto...

Si, lo so, qua si piomba nel pecoreccio, però se la è voluta, acciderbolina! E che sacripante, la voliera!!

Andrea B ha detto...

Beh, forse era meglio dire che aprono la porta della gabbia...

Poi, sul tipo di volatile, credo che ognuno possa scegliere di sognare il suo preferito: la realtà potrà essere sempre meglio o peggio della fantasia...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori