lunedì 14 settembre 2009

E nella galleria ... il macho!

Nella galleria dei miei colleghi di lavoro, non bisogna dimenticare un mio giovane collega. Macho? Nooooo, tutto il contrario. Un coccolone. Insomma, è carino. Molto carino, ma lui non lo sa. Anzi, pensa di essere un brutto anatroccolo, simpatico ma non molto affascinante. Invece, affascinante lo è, eccome. Profuma di buono, direi, in tutti i sensi.
E soprattutto è stropiccione, stroppiccevole e stropicciabile. Soprattutto stropicciabile. Morbido, tutto da mordere. Mmmmhhhh. Peccato non poterlo mordere.
Ripensandoci, ma sono proprio sicura che non sa di essere carino? Potrebbe fingere di non sapere. Ma poco importa. E' anche permaloso, se manchi di garbo con lui ti manda a razzo dove so io. E questo è un altro aspetto della sua, come dire, affascinantezza. Mi sono sempre piaciuti quelli ruvidi. Un po' ruvidi, eh, senza esagerare!
Non va in giro con gli altri maschietti del gruppo, il belloccio e il cercopiteco, pardon, il gibbone. Si bea e si ciacea con noi femminucce, scherza, gioca e noi finiamo per dimenticarci che un maschietto è in mezzo a noi, e chiacchieriamo di cose di donne e facciamo apprezzamenti sugli uomini e parliamo di peli e collant e unghie e profumi e via così. Divertente guardarlo quando si trova in mezzo a noi, i suoi finti imbarazzi e quelli veri e quando diventa rosso come un peperone, come stamattina. Ohhh, la Perfy quanto è perfida. Provocare così e prendere in giro un così grazioso e innocente fanciullo. Vabbè, mica tanto innocente mi sa. Gli innocenti nascondono sempre torbidi segreti. Soprattutto quelli che ogni tanto portano i pantaloni corti, no?
Ma la cosa migliore è che allunga le mani. Ehi, calma, cosa avete capito?? Non è mica uno sporco smanaccione, di quelli da attaccargli subito 5 dita sulla guancia. No, no, è un giovane per bene, ma en passant ti accarezza, ti sbaciucchia, ti abbraccia.
Fan-ta-sti-co. Se sapesse sul serio che effetto fa alle donne ... ma chissà, forse lo sa. Anzi, penso proprio che lo sappia. Una manna per le babbione come me. Insomma, ode al macho coccolone.
Quando dovete organizzare un ufficio cercate sempre di contrattualizzare un macho coccolone, distende l'atmosfera, fa sorridere il capo donna, ci guadagnate qualche passaggio e mano morta (in entrambi i sensi). Insomma sono soldi ben spesi. E la produttività ci guadagna. E soprattutto ci guadagnano il macho e le babbione!

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori