martedì 9 agosto 2011

Maestri di vita e di zozzerie

Nel corso della mia esperienza di vita, peraltro neanche troppo varia e intensa, mi é capitato di incontrare un pò di persone speciali.. Non tutte sono state memorabili: in fondo spesso accade che le persone non destino in noi grande interesse se il momento é sbagliato. Questo nonostante in generale tutti abbiamo qualcosa di speciale, almeno in certi momenti e per chi lo può capire. Il mio essere particolare ancora sto cercando qualcuno che lo capisca, ma non dispero del tutto e forse é questo il mio errore più grande...
Tuttavia ci sono degli individui che riescono a elevarsi (o abbassarsi) agli onori (disonori) della cronaca per il loro atteggiamento verso la vita. Una categoria in questo senso é costituita da un paio di maestri laureati all'accademia del sesso propagandato... Essi rivestono un ruolo particolarmente importante nella mia visione perché bilanciano da soli tutta la regolarità delle mie ore superorganizzate. Con la loro paterna capacità di zozzeria, ti permettono di viaggiare in mondi estremi dove credere alla realtà diventa un'impresa... Nella loro coreografica esibizione pelvica della vita, ogni cosa assume un contorno a luci rosse, ma é talmente divertente e immaginifico il loro modo di raccontare, che non restarne ammirati é impossibile!Gli italiani hanno in questo una fama eccezionale, forse meritata e di certo ben precedente agli smutandamenti del Premier. E i miei eroi sono giovani con cui ho fatto un percorso di vita di sicuro mai noioso. E nella loro diametrale differenza da me, li trovo così meravigliosamente importanti da sperare che il mondo venga sempre inondato della loro lunga saggezza...

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori