martedì 22 dicembre 2009

Addio al fritto...


Tristezza.

Ho fatto le analisi.

Colesterolo e Trigliceridi. Alti.

Pessima notizia: il fritto di Natale non mi vedrà protagonista.

Un pò meno Natale.

4 commenti:

il pappice ha detto...

E tu vuoi privarti proprio dei fritti che sono una delle poche ragioni che rendono accettabile queste feste? Rifletti piuttosto sui trascorsi pranzi che hanno fatto strada ai trigliceridi! Come si suole in questi casi, si parte con i buoni propositi il lunedi di turno, dunque rimanderei l'astinenza al 4 gennaio. Concediti pure qualche fritturina senza esagerare e se proprio ti senti triste per la privazione consolati col piccolo Lord in DVD!!
AUGURI CAPOTRENO!

Andrea B ha detto...

Il Piccolo Lord come surrogato del fritto? Tragiche idee da ruttino pomeridiano...

il pappice ha detto...

Capotreno, dritta di fine serata: Chest' si è dottorata e lamenta la tua noncuranza...vir cumm' ie fà!! Recupera via sms o via e-mail congratulazioni e quant'altro, sai che Chest' non perdona!

Andrea B ha detto...

Chell' s'è scurdata e m'avvertì (e io mi sono dimenticato di chiederglielo di nuovo...)...

La chiamerò!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori