mercoledì 30 dicembre 2009

Happy Years


Ricevo gli auguri per le feste ogni anno da persone che non vedo da lungo tempo. Mi fanno sempre piacere, perchè sono certo che la maggior parte di loro sono sinceri nel ricordarsi di me con gentilezza.

Io sono molto meno costante oggi di prima. Le persone che non vedo/sento frequentemente per ragioni varie faccio fatica a ricontattarle. Altre hanno con me un tale legame di interessi e esperienze che non ci penso neanche a mandare un messaggio o a fare una telefonata ed è già avvenuto, indipendentemente da tutte le condizioni a contorno. Fondamentalmente sono quelli che mi mancano.

Però nel complesso, in quella memoria ancora non smagnetizzata che mi ritrovo, c'è posto per tanti, a volte per troppi, che lo sappiano o no.

A tutti dedico questo post. Molti non lo leggeranno, ma conta poco. Nella mia testa e un pò nel mio cuore, per infiniti diversi motivi, ci sono tanti che non verranno mai a conoscenza di esserci. Faccio gli auguri di Buoni Anni a venire, dove le paure, le incertezze e i dolori possano essere il meno possibile compagni di viaggio...

Al prossimo incontro, nei futuri e presenti Happy Years.

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori