giovedì 18 marzo 2010

Settimane saporite e dissaporite.

É nata come una settimana stressante dal suo primo minuto di lunedì: come al solito, si avvicina la campagna di test e tutto prende una piega lenta e allo stesso tempo impossibile da reggere. Da lunedì mi sembra di non aver fatto altro che lavorare. Uscito sempre mattina presto e sempre tornato tardi, é appena mercoledì e io mi sento come fosse domenica di due settimane dopo. Ma non mi lamento perché in ufficio continuo a starci con piacere, con energia. Quando sarò stanco veramente sarà il momento delle ferie.
Generalmente le settimane hanno un sapore. Questa ha un pò di dissapori: ho dovuto infatti accesamente discutere sul lavoro per ottenere dei minimi risultati. É stato deludente, ma anche stimolante. Ho scoperto di poter padroneggiare delle situazioni di contrasto, e questo é un grande passo per me. Sono ottimista che questo mi darà serenità anche in futuro, soprattutto nella prossima e ineluttabile discussione con l'amministratore di condominio che non mi fa riparare il rubinetto in cucina da 2 mesi. Troverò il modo di punirlo, con calma, ma decisione.
E intanto penso al weekend: avevo in programma di guidare fino a Milano, ma credo che il viaggio finirebbe molto prima in qualche area di servizio a dormire o forse peggio... Desumo che sabato mi organizzerò qualcosa di intermedio in termini di movimento: ancora un sapore, quello del risveglio stanco... Non é proprio uno dei più dolci...

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori