mercoledì 21 luglio 2010

Forno elettroventilato


Unico modo di definire Napoli oggi per me è "Forno Elettroventilato". L'atmosfera è di una uniforme coperta ti sta intorno avvolgendoti.

Devo dire che al sole è peggio, ma anche all'ombra non scherza. Però, con un pò di vento, il sudore aiuta... Farà un pò schifo, ma il corpo deve sfogarsi anche un pò. Inevitabile...

Ma la mia non è una lamentela. In fondo era quello che volevo per andare a mare e spassarmela. Purtuttavia, dopo un lunghissimo inverno, non mi aspettavo di sentirmi così: è come se il caldo mi sollevasse da terra, non mi schiacciasse, ma allo stesso tempo la sua è una carezza sudata, probabilmente non una delle migliori...

E nell'attesa che il mare mi sciacqui abbondantemente, prometto a me stesso bibite gelate e qualche cena fredda...

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori