martedì 29 marzo 2011

12h

Esco alle 20.30. Entrato alle 8.30. Fa 12h. Sì, lo so che capita a tutti. So anche che ci sono molti che vorrebbero essere al posto mio e fare magari di più e non di meno. Ma io sono stanco. E sono stanco non di quella fatica fisica, ma di quel vuoto mentale che é pieno di immagini scoordinate. Non credo neanche che riuscirò a dormire bene, perché quello stress che ti fa venire il sonno, ti assale anche a tradimento poi con il sudore notturno, i sogni agitati, la gola secca e irritata.. Insomma tutto diviene maledettamente complicato e profondamente irritante.. A volte mi sento abbattuto e in crisi. A volte non riesco a non essere rabbioso e distruttivo.
Ma poi ci sono le cose importanti che mi incoraggiano a guardare oltre. La salute delle persone care. Il mio cuore perso nell'ombra di una persona speciale. E la vita torna a fluire un pò..

1 commento:

Mario ha detto...

...And if the night runs over, and if the day won't last, and if your way should falter along the stony pass...it's just a moment, this time will pass...

Hold on!!!

;)

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori