Ohhhhh! che meraviglia!!! detto fatto, accidenti, bisogna dire che quest'uomo non perde tempo (per lo meno per questo!). Così devono essere gli uomini, decisi, virili e baffuti. Ma..... urge sapere CHI è stato invitato al blog. Ci sono capi? ci sono spie? ci sono orecchie di Pulicane e lingue veloci? quanto possiamo viaggiare?
Sapete com'è ... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Oppure se pensi male 99 su 100 ci ingarri. E dunque cominciamo a raccontare che il viaggio di oggi subisce già scossoni, abbiamo appena capito che ci perdiamo la nostra segretaria direzionale. Acci ....
Ma in ogni caso il viaggio è viaggio e dovunque saremo, dovunque andremo, potremo organizzare di viaggiare un po' insieme. Baci Andrea, non è per forma che dico che il Minuetto sarà meno allegro e il viaggio un po' meno interessante senza te tutti i giorni.
IO CI SONO!
Racconti di viaggio lungo i percorsi della vita...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Note per Viaggiatori Occasionali...
Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...
Capotreno e Viaggiatori
Capotreno e Viaggiatori
1 commento:
Informazioni giuste e necessarie!
Beh, partecipanti con diritto di scrittura sul blog, i trenisti incalliti, che hanno la possibilita' di iniziare un post come hai fatto tu.
Possibilita' di lettura e di lascio commenti, per motivi logistici di semplicita', a tutto il mondo...
Di sicuro un po' d'occhio e' quindi necessario e nessun nome o informazione sensibile e' bene divulgare... MA (e sottolineo MA!) liberta' di viaggiare scrutando fuori dal finestrino!
Posta un commento