giovedì 28 giugno 2007

Informazioni VITALI!

Ohhhhh! che meraviglia!!! detto fatto, accidenti, bisogna dire che quest'uomo non perde tempo (per lo meno per questo!). Così devono essere gli uomini, decisi, virili e baffuti. Ma..... urge sapere CHI è stato invitato al blog. Ci sono capi? ci sono spie? ci sono orecchie di Pulicane e lingue veloci? quanto possiamo viaggiare?
Sapete com'è ... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Oppure se pensi male 99 su 100 ci ingarri. E dunque cominciamo a raccontare che il viaggio di oggi subisce già scossoni, abbiamo appena capito che ci perdiamo la nostra segretaria direzionale. Acci ....
Ma in ogni caso il viaggio è viaggio e dovunque saremo, dovunque andremo, potremo organizzare di viaggiare un po' insieme. Baci Andrea, non è per forma che dico che il Minuetto sarà meno allegro e il viaggio un po' meno interessante senza te tutti i giorni.
IO CI SONO!

1 commento:

Andrea B ha detto...

Informazioni giuste e necessarie!

Beh, partecipanti con diritto di scrittura sul blog, i trenisti incalliti, che hanno la possibilita' di iniziare un post come hai fatto tu.

Possibilita' di lettura e di lascio commenti, per motivi logistici di semplicita', a tutto il mondo...

Di sicuro un po' d'occhio e' quindi necessario e nessun nome o informazione sensibile e' bene divulgare... MA (e sottolineo MA!) liberta' di viaggiare scrutando fuori dal finestrino!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori