Questi idioti della TV digitale mi hanno mandato sì il decoder in 4gg, ma quello nuovo è arrivato e non si accende... Non è buono neanche per il fuoco questo oggetto del demonio! Ora sono a casa, con davanti a me due scatole argentate assolutamente inutili e una serie di conversazioni in tedesco sulle spalle per tutta questa giornata. Risultato è che mi spediranno una nuova scatola, che spero non sarò costretto a lucidare a furia di calci! Domattina poi, colto da somma ira, telefonerò perchè non ho alcuna intenzione di pagare per la tv digitale quando non ce l'ho!
Mi sembra di tornare indietro a quando litigavo con Telecom Italia, Trenitalia e tutte le maggiori compagnie di servizi dell Stivale (che da questo punto di vista doveva veramente aver pestato una mer...), ottenendone scarso successo e pochissima soddisfazione. Ho avuto un paio di vittorie di caparbia, ma una serie di sconfitte rapprensetate da straordinarie inefficienze! Ebbene ho continuato a prendermela con garbo, ma decisione, con la prima interfaccia, gli operatori del Call Center. E' questo a conti fatti un mestiere infame: non essendo tutti gli uomini nati per la diplomazia e nel pieno controllo delle loro capacità/incapacità mentali, penso che i Call Centristi siano una categoria di lavoratori altamente usurata. Immaginate quante volte si debbano sentire urla e improperi dai clienti inferociti di non avere il loro giocattolo (come facile notare è il mio caso ora!)...
Se abbiano essi un Santo Patrono non lo so, ma che a qualcuno di loro debbano votarsi mi sembra una indiscutibile necessità...
Mi sembra di tornare indietro a quando litigavo con Telecom Italia, Trenitalia e tutte le maggiori compagnie di servizi dell Stivale (che da questo punto di vista doveva veramente aver pestato una mer...), ottenendone scarso successo e pochissima soddisfazione. Ho avuto un paio di vittorie di caparbia, ma una serie di sconfitte rapprensetate da straordinarie inefficienze! Ebbene ho continuato a prendermela con garbo, ma decisione, con la prima interfaccia, gli operatori del Call Center. E' questo a conti fatti un mestiere infame: non essendo tutti gli uomini nati per la diplomazia e nel pieno controllo delle loro capacità/incapacità mentali, penso che i Call Centristi siano una categoria di lavoratori altamente usurata. Immaginate quante volte si debbano sentire urla e improperi dai clienti inferociti di non avere il loro giocattolo (come facile notare è il mio caso ora!)...
Se abbiano essi un Santo Patrono non lo so, ma che a qualcuno di loro debbano votarsi mi sembra una indiscutibile necessità...
Nessun commento:
Posta un commento