venerdì 3 aprile 2009

Post breve...

E' tardi e domattina mi sveglio presto per andare in aeroporto a volare a Napoli. Sono anche un tantinello stanco dopo questa settimana. Non mi chiedo perchè scrivo, ma avevo ancora una volta voglia di lasciare un pensiero su questa giornata. Sono stato molto combattuto in questi giorni. Mi prudevano le mani perchè volevo scrivere una mail per mettere in bit alcuni dei sentimenti degli ultimi mesi. Non la ho scritta. Non l'ho fatto un pò per la consapevolezza di un certo fattore di ridicolo, un pò perchè non ho trovato lo spunto giusto, un pò perchè non so se avrei avuto il coraggio di spedirla.

Non so se abbia importanza. Tutti i saggi amici mi hanno consigliato di non farlo. Eppure forse dovevo smetterla di essere così saggio e sbagliare un pò. Quello che si impara con un errore non lo si capisce con mille successi. In fondo da questa situazione sono fuggito e la fuga non è una delle mie migliori qualità. Guai ne ho fatti, ma sempre per fare o dire troppo... E domani che volo in Italia cerco anche una pace anestetica che metta a tacere quella piccola goccia che cade costante e che solo ogni tanto riesco a ignorare...

A presto, per quelli che vedrò! Per gli altri, pccino viene con me...

Nessun commento:

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori