venerdì 29 giugno 2007

L'oroscopo di Internazionale.it


Ahinoi! Per esorcizzare la sfiga un fantastico oroscopo per il nostro "maestro e donno", che mi sembra anche questo piuttosto calzante! L'oroscopo è valido da venerdì 29 giugno a giovedì 5 luglio.


Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)
Benvenuto alla Parte 2 delle tue previsioni per la seconda metà del 2007. Vediamo come stai portando avanti i compiti a lungo termine che ti sono stati assegnati sei mesi fa. Sono sicuro che ormai riesci a restare molto calmo e composto mentre i cambiamenti vorticano intorno e dentro di te. Insomma, tra i segni dello zodiaco sei e sarai sempre il maestro della trasformazione; sarai sempre felice di affrontare quegli incessanti e profondi cambiamenti che terrorizzano la maggior parte degli altri segni. Ma se stai sfruttando bene le opportunità cosmiche che ti offre quest'anno, Scorpione, le tue esplosioni di abracadabra saranno attenuate da una profonda grazia. I tuoi tentativi di trasformare il piombo in oro e i rifiuti in tesori stanno procedendo a passo deciso.

L'oroscopo di City...


Non ci aveva azzeccato mai, e invece alla voce benessere leggo: OGGI OCCHIO ALLE TONSILLE!

Stanotte ho avuto la febbre e ho le tonsille come 2 palloni da calcio.

Ma e' Oroscopo o porta sfiga?

giovedì 28 giugno 2007

Le Informazioni VITALI!

Informazioni VITALI!

Informazioni VITALI!

Ohhhhh! che meraviglia!!! detto fatto, accidenti, bisogna dire che quest'uomo non perde tempo (per lo meno per questo!). Così devono essere gli uomini, decisi, virili e baffuti. Ma..... urge sapere CHI è stato invitato al blog. Ci sono capi? ci sono spie? ci sono orecchie di Pulicane e lingue veloci? quanto possiamo viaggiare?
Sapete com'è ... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Oppure se pensi male 99 su 100 ci ingarri. E dunque cominciamo a raccontare che il viaggio di oggi subisce già scossoni, abbiamo appena capito che ci perdiamo la nostra segretaria direzionale. Acci ....
Ma in ogni caso il viaggio è viaggio e dovunque saremo, dovunque andremo, potremo organizzare di viaggiare un po' insieme. Baci Andrea, non è per forma che dico che il Minuetto sarà meno allegro e il viaggio un po' meno interessante senza te tutti i giorni.
IO CI SONO!

Un viaggio lungo un anno...


Piu' di un anno fa iniziava un viaggio... Una vera odissea semiseria nei dintorni di una dimensione para-spaziale tra i divanetti di un Minuetto...
In occasione dell'inizio di un viaggio impegnativo per me, mi sembrava bene non lasciare che i casi della vita che uniscono le persone, causassero anche una disgregazione... E cosi' inizio qui, sperando di essere seguito, il racconto dei futuri viaggi.
L'augurio e' che tutti continuiamo a viaggiare insieme, se non nel Minuetto, almeno nelle strade della vita...
E buona lettura!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori