sabato 19 aprile 2008

Gravi errori si ripetono...


Mi vanto sempre di imparare dai miei errori. Non è vero, è parzialmente vero! Sulle cose di lavoro imparo, sui rapporti personali a volte sì altre meno... Ma sulle scelte alimentari sono un disastro vivente...


Dopo quella bella cena narrata dalla Perfezione, che mi aveva lasciato in stato di beatitudine e per nulla disturbato dal punto di vista fisico, ieri a pranzo sono andato di nuovo fuori. Ho ceduto alla tentazione dello spaghetto a vongole, e ecco materializzarsi un mattone in argilla al posto della sacca di muscoli lisci che di solito se ne sta felice in mezzo alla pancia... Non so se sia dipeso da scarsa qualità dei molluschi o, ben più probabilmente da inusitata quantità di pasta, ma fatto sta che al mio risveglio post prandiale, ho dovuto trascinarmi dietro questo sgradito compagno, che mi ha messo abbastanza ko. Ovviamente sono andato avanti con i miei programmi di uscita e quindi poco male, e non è stata una fatica rinunciare ai panuozzi giganteschi del pub di turno. Però, cavolo, è la seconda volta in un mese che mi ritrovo a digiunare, cosa che per me è inusuale oltre che un pò depressiva... E meno male che la serata è stata comunque piacevole, perchè altrimenti all'intossicazione alimentare avrei aggiunto quella dello spirito, con il serio rischio di un corto circuito di questo magnifico corpicino...

Ma ora basta: mangiare il giusto, mangiare bene e sapersi regolare... Non ci riuscirò, ma almeno ho fatto il mio proposito!

2 commenti:

La perfezione stanca ha detto...

Uahhh uahhh uahhh! Punito nel tuo punto debole!

Andrea B ha detto...

Sì, punito... Oggi però mi sento meglio... Pronto anche a affrontare un aereo domani...

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori