venerdì 7 dicembre 2007

ANARCHIA!!

Il nostro blogger.com è assolutamente anarchico ed io sospetto sia dotato di propria personalità: io voglio fare un post allineato, piccolo, interlinea 1?? lui decide di mettere una bella interlinea 2 e disallineare tutto. Io lotto, colluto, impreco e prego, ma niente, fa come vuole. Oggi simpaticamente, forse intuendo che sto cercando di allenarmi in inglese, mi presenta tutta l'interfaccia nella sassone lingua, quindi dashboard, publish post e 0 comments. E che diavolo, è spiazzante. Comunque, come dice il capotreno, E' AGRATIS, quindi non ci possiamo lamentare troppo. Mica è l'unico, dico io, quindi lamentiamoci pure e poi l'italico lamento è cosa cognita e ci piace molto praticarlo.
Insomma, piccola pausa in giornate monster, ma tutto sommato soddisfacenti. Mi addormento di botto alle ore più gallinacee possibile, mi sveglio rintontolita, annaspo fino al primo treno (questa settimana l'ho perso 2 volte), corro come una pazza in ufficio, aricorro come una pazza a casa.
All'improvviso qui è mancata la corrente per le solite prove del 1° venerdì del mese, terrorizzata ho postato, poi mi sono ricordata di avere il computer sulla linea rossa e quindi l'ho ripreso.
Insomma volevo dirvi che questa mia (Posted by La perfezione - come dice la versione inglese) è solo interlocutoria, transitoria e prelude a post più articolati e complessi. Baci al transfuga e a tutti noi.

1 commento:

Andrea B ha detto...

Ricordo bene il favoloso venerdì pomeriggio di ENEA, dove alla consueta fuga generale del venerdì si associava anche l'alibi della mancanza di corrente... Ovviamente mai mi sono fatto sfuggire l'occasione, e in onore di cotale ricorrenza, venerdì me ne sono andato via anche al mio attuale impiego stranamente presto!

Note per Viaggiatori Occasionali...

Questo blog attualmente non contiene pubblicità esplicita e se ce ne è di occulta non lo sappiamo neanche noi che siamo gli autori... Per il copyright, esso è di chiunque lo reclami e possa dimostrare che le sue pretese hanno un minimo fondo di verità. Se inavvertitamente qualcosa coperto da proprietà intellettuali varie è stato usato, vi preghiamo di segnalarcelo, perchè provvederemo a riparare alla disattenzione che nessun vantaggio economico e morale ci porterà...

Capotreno e Viaggiatori